Autotutela, arriva il servizio di tutela gratuito per i clienti

In collaborazione con lo studio legale Ragazzi & Fassari di Catania

Per offrire il massimo supporto agli agenti di viaggio associati, Autotutela ha appena attivato un nuovo servizio: la tutela legale gratuita ai consumatori. L'iniziativa si avvale della collaborazione dello studio legale Ragazzi & Fassari di Catania che, sia direttamente che attraverso una fitta rete di studi legali collegati in tutta Italia, fornirà ai viaggiatori – clienti delle adv associate – ogni prestazione legale di carattere stragiudiziale e giudiziale in tutte quelle circostanze che lo richiederanno (ad esempio ritardo aereo, cancellazione volo, risarcimento per danno da vacanza rovinata, smarrimento bagagli, ecc.).
"Questo nuovo servizio renderà possibile evitare le spiacevoli conseguenze di parecchi contenziosi – afferma il presidente appena rieletto Fulvio Avataneo – poiché spesso tocca anche ad incolpevoli agenti di viaggio l'onere di difendersi, con tutti i costi ed i problemi conseguenti".
Ai consumatori che si avvalessero del servizio di Autotutela non verrà richiesta alcuna parcella o onorario, fatto salvo il puro rimborso delle marche da bollo, delle spese di notifica e del contributo unificato (il tutto ammontante a pochi euro).
Gli adv potranno fornire il servizio ai clienti già dal momento della prenotazione. Per informazioni: legale@a-autotutela.it

editore:

This website uses cookies.