Bernabò Bocca rieletto presidente Federalberghi

Bernabò Bocca è stato rieletto per acclamazione presidente di Federalberghi durante la 66^ Assemblea Generale Ordinaria di Federalberghi, a Saint Vincent-Val d’Aosta.

52 anni, presidente del consiglio di amministrazione del gruppo Sina Hotels, Bocca si è detto “orgoglioso e grato per la fiducia e l’onore accordati”.

“So che mi sarete vicini – ha proseguito Bocca rivolgendosi ai numerosissimi delegati provenienti da tutta Italia – e che i vostri consigli ed il vostro supporto non mi mancheranno. Tanto è stato fatto ma molto resta ancora da fare – ha concluso Bocca – in quanto il percorso di crescita che in questi anni abbiamo affrontato ha portato ad un bilancio positivo che necessariamente dovrà ulteriormente accrescersi”.

Nell’ambito delle assise è stato anche rinnovato il vertice del Comitato Nazionale Giovani Albergatori di Federalberghi. Dino Marcello de Risi, subentrato a Marco Leardini, è stato eletto all’unanimità Presidente del CNGA. Barese, 31 anni, Laurea triennale in economia aziendale alla Bocconi, specialistica sempre in economia aziendale all’università di Bari, da 10 anni collabora alla conduzione di storiche aziende familiari.

editore:

This website uses cookies.