Ehma, i soci italiani si sono incontrati sul Lago di Como

Alla riunione autunnale di Ehma al Grand Hotel Imperiale sul Lago di Como, il seminario è stato ispirato al ciclismo come metafora per raccontare e riflettere. ‘Pedalare, Pedalare! (salite e discese della vita e del management)’ è stato il titolo del workshop creato dal prof. Luciano Ziarelli per riflettere assieme tra miti e quotidianità, accompagnati dagli ingredienti abituali del Progetto Smile: musiche, filmati, racconti e quant’altro per capire che non importa qual sia il tuo ruolo ma che, alla fine, è importante che sia la tua squadra a vincere. 

“La professione di direttore d’albergo, aldilà dell’aspetto glamorous, è complicata e faticosa, anche se entusiasmante – ha commentato Ezio Indiani, delegato Nazionale Ehma – Questo seminario focalizza alcuni aspetti tipici della nostra professione. Il mondo del ciclismo è un buon esempio: come diceva Albert Einstein, La vita è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti”.

Il calendario di eventi si è svolto nel weekend del 24/26 ottobre tra le quinte del Lago di Como. Durante la cena di chiusura al Grand Hotel Imperiale, il Chapter italiano di Ehma ha conferito il riconoscimento ‘General Manager italiano dell’anno’ per il 2014 a Paolo Lorenzoni, General Manager del Gritti Palace di Venezia, che diventa automaticamente il candidato al premio internazionale ‘General Manager of the Year’, la cui consegna è prevista a Ginevra ad aprile 2015.

editore:

This website uses cookies.