EHMA Italia premia le eccellenze del mentoring alberghiero

Si è concluso il 5° ciclo del progetto ‘Mentor Me’, realizzato dall’omonimo Comitato di EHMA Italia. Questo programma innovativo ha coinvolto alcuni dei soci General Manager d’albergo di grande esperienza e giovani talenti del settore, creando opportunità uniche di apprendimento e crescita.

“Il programma Mentor Me in seno di EHMA Italia è stato ideato come un’opportunità per il Mentee per imparare, evolversi e crescere sotto la guida di un Mentor che ha già percorso quel cammino. Il Mentor a sua volta, grazie a questo programma, può confrontarsi con le nuove generazioni di albergatori, il loro modo di pensare e di valutare le diverse situazioni professionali e personali che incontrano nella carriera”, ha detto il leader del progetto, Ivan Artolli.

Durante la cerimonia di premiazione, svoltasi il 9 novembre, sono state annunciate le due migliori coppie di Mentee e Mentor scelte tra le 5 finaliste, e premiati i relativi Mentee con un corso online della università statunitense Nolan Cornell per essersi particolarmente distinti durante il percorso.

Le due migliori coppie sono (in ordine alfabetico di Mentee):
Mentee Riccardo Bortolotti, General Manager, Grand Hotel Bristol Portofino Coast Rapallo, e Mentor Aldo Werdin, GM Excelsior Palace Hotel, Portofino Coast Hotel Rapallo

Le altre tre coppie di finalisti sono:

Mentee Giovanni Torre Avallone, Director of Sales, Grand Hotel Parker’s Napoli, e Mentor Ezio A. Indiani, GM Hotel Principe di Savoia Milano

Mentee Giacomo Grossi, General Manager, Villa Cortine Palace Hotel, Sirmione, e Mentor Palmiro Noschese, Generali Real Estate S.P.A.

Mentee Ivan Parodi, Hotel Manager, Grand Hotel Bristol Rapallo, e Mentor Gianrico Esposito, GM Excelsior Hotel Gallia Milano

In cinque anni, il progetto ‘Mentor Me’ ha coinvolto un numero crescente di partecipanti, confermando l’interesse e la necessità di supportare la crescita dei talenti nel settore alberghiero. I feedback ricevuti dai partecipanti hanno evidenziato un impatto significativo sulle loro carriere, migliorando le competenze pratiche e aumentando la soddisfazione lavorativa. EHMA Italia si impegna a continuare a promuovere iniziative di mentoring, riconoscendo il ruolo cruciale di queste esperienze nella formazione dei leader del futuro.

editore:

This website uses cookies.