Faita, al via a Roma il 1° Forum Open Air con 4 panel tematici

Woman drinking tea on the porch of a wooden lodge with lights of garlands in the evening. The concept of glamping and renting a chalet for weekend

Si apre oggi a Roma il primo Forum Open Air 2024. L’iniziativa impegna in una due giorni di full immersion gli operatori ed i professionisti di quello che è il più dinamico dei settori dell’ospitalità turistica nazionale.

Il Forum Open Air è una convention di settore concepita e organizzata da FAITA Federcamping grazie al determinante supporto dei main partner: Crippaconcept ed Intesa Sanpaolo. 4 diversi panel tematici, 24 seminari, 4 accademie universitarie coinvolte, 38 relatori, 29 imprese partner, enti ed istituzioni di riferimento, la stragrande maggioranza degli operatori e dei manager del turismo all’aria aperta, giornalisti e professionisti del settore turismo saranno coinvolti in una kermesse che intende offrire una visione completa ed esaustiva sullo stato dell’arte della seconda modalità turistica nazionale e sulle sue prospettive e strategie di medio termine.

Il confronto abbraccerà tre aree tematiche: gli aspetti normativi, gli scenari di mercato e strutturali, le prospettive e gli strumenti gestionali e di sviluppo. Integra ed arricchisce la portata dell’evento e i suoi contenuti un apposito spazio dedicato al confronto con le istituzioni e gli enti di riferimento. In un’area appositamente dedicata, gli altri partner dell’evento, aziende produttrici di beni e servizi per il settore, incontrano manager e professionisti dell’ospitalità Open Air.

editore:

This website uses cookies.