Federcongressi&eventi: ecco tutti gli altri eletti

Nominati i nuovi consiglieri esecutivi, i revisori e il collegio dei probiviri

Contestualmente al nuovo presidente Mario Buscema, l'assemblea dei soci di Federcongressi&eventi ha eletto anche otto componenti del Comitato Esecutivo, i Revisori dei conti e i membri del Collegio dei Probiviri, tutti con identico mandato biennale (2013-2015).
I quattro eletti, tutti candidati unici, del Comitato Esecutivo sono: per la categoria Destinazioni e sedi congressuali: Carlotta Ferrari (Firenze); per la categoria Organizzazione congressi ed eventi: Mauro Zaniboni (Milano); per la categoria Motivazione e incentivazione: Emilio Milano (Roma); per la categoria Servizi e consulenze: Alan Pini (Milano).
I restanti quattro componenti del Comitato Esecutivo sono stati invece scelti da tutti i soci tra una rosa di otto candidati. Sono risultati eletti: Adolfo Parodi (Genova), già presidente dell'associazione; Marisa Sartori (Padova); Paolo Novi (Roma); Marcella Gaspardone (Torino).
Componente di diritto dell'Esecutivo è infine Paolo Zona, in qualità di Past President.
Con loro, la nuova governance dell'associazione è completa. Nella prima riunione, il nuovo Comitato Esecutivo, presieduto da Mario Buscema, provvederà a eleggere al proprio interno i due vicepresidenti. In seguito nominerà i nuovi delegati regionali e coopterà al proprio interno, sempre a norma di Statuto, uno di essi.
Inoltre, presidente del Collegio dei Revisori dei conti è stata eletta Daniela Senlis Manferrari. Al medesimo collegio è stata eletta anche Eleonella Righetti Cinquetti. Infine, ecco la composizione del nuovo Collegio dei Probiviri: Stefania Agostini, Emma Aru e Riccardo Esposto.&

editore:

This website uses cookies.