Fiavet: assemblea nazionale dal 16 al 20 aprile a Port Ghalib

Annuncio ufficiale dell’associazione e dell’Ente del Turismo Egiziano in Italia

E' ufficiale: l'annuale assemblea congressuale Fiavet si terrà quest'anno in Egitto a Port Ghalib-Marsa Alam, dal 16 al 20 aprile. Un ulteriore conferma, dunque, che il 2010 sarà un anno di grande fermento ed attività per la promozione dell'Egitto.
"Sono particolarmente soddisfatto – dice Mohamed Abd El Gabbar, direttore dell'Ente del Turismo Egiziano in Italia – che la Fiavet abbia scelto il Paese mediorientale, e in particolare la nuova destinazione balneare di Port Ghalib. Inoltre il Congresso Nazionale, di indubbia rilevanza e prestigio a livello turistico, sancirà ulteriormente il forte legame di stima e collaborazione professionale che unisce l'Egitto e l'Italia".
"Per Fiavet si tratta di un appuntamento di assoluto prestigio – commenta il presidente di Fiavet Nazionale Cinzia Renzi – l'Egitto rappresenta per moltissimi dei nostri associati una delle prime destinazioni turistiche in termini di interesse e fatturato".
"L'evento in Egitto – aggiunge il vice presidente Fortunato Giovannoni con delega all'organizzazione di eventi – sarà anche l'occasione per un dibattito fra agenti di viaggio ed istituzioni preposte per approfondire il dibattito sui molti temi che oggi stanno a cuore ai nostri associati".
Sarà Blue Panorama la compagnia aerea partner per il trasporto aereo, mentre l'organizzazione tecnica dell'evento è stata affidata a Misr Travel.

editore:

This website uses cookies.