I soci Assotravel gratis allo SMAU 2008

La fiera di Information & Communications Technology a ottobre a Milano

I soci di Confindustria Assotravel potranno partecipare gratuitamente a Smau 2008, l’esposizione internazionale di Information & Communications Technology che si svolgerà dal 15 al 18 ottobre a Fieramilanocity, grazie a un accordo firmato dall’associazione.
“Riteniamo che il ‘mondo’ del turismo sia profondamente cambiato – dichiara Andrea Giannetti, presidente di Assotravel – in ragione delle esigenze sempre più differenziate dei consumatori e delle tecnologie che hanno ridisegnato il volto di un settore dove i nuovi canali e modalità di offerta dei servizi, grazie al web, sono in grado di influenzare la domanda, determinando la soddisfazione del cliente”.
Smau 2008 rappresenta dunque per i soci Assotravel un interessante appuntamento per aggiornarsi e comprendere i vantaggi derivanti dall’implementazione di nuove tecnologie, leve fondamentali per migliorare la propria attività e produttività.
Le aree tematiche – scelte da Cesare Andrisano, responsabile AIT di Assotravel, in accordo con SMAU – riguarderanno la gestione efficace della relazione coi propri clienti attraverso le applicazioni di CRM. Le aree focus invece riguarderanno: “marketing e vendite”, “amministrazione e finanza”, “applicazioni di web b2c e servizi di marketing on line per il raggiungimento di nuovi clienti”, “tecnologie innovative per aumentare l’efficienza e flessibilità dell’architettura IT”, “storage” e “come evitare costi e danni di una scarsa sicurezza del sistema informativo aziendale”.
Per la richiesta dei biglietti gratuiti SMAU gli associati possono scrivere al seguente indirizzo: confindustria_assotravel@smau.it. Per ulteriori informazioni: tel. 06.5910851/ 065903666 – relazioniesterne@assotravel.it.
editore:

This website uses cookies.