Ibar, Faisal Al-Saddik è il nuovo presidente

L’associazione ha rinnovato anche il comitato esecutivo

Faisal Al-Saddik è il nuovo presidente dell’Ibar, l’associazione che riunisce 76 compagnie aeree di linea, italiane e straniere che operano in Italia. Dal 2004 Al-Siddik è responsabile per l’Italia di Saudi Arabian Airlines.
“È un onore essere eletto presidente e desidero ringraziare il mio predecessore per l’eccellente lavoro svolto – ha detto Al-Saddik subito dopo la nomina – Adesso intendo mettermi al servizio di tutte le compagnie aeree di linea e dei loro clienti in questo momento critico per l’industria in generale e in particolare in Italia. Ci troviamo di fronte ad un aumento dei costi, a una grande riforma del sistema per determinare le tariffe dei servizi aeroportuali e alla necessità di maggiori investimenti in alcuni aeroporti, soprattutto a Fiumicino. Ibar deve lavorare intensamente per far sentire la propria voce e contribuire allo sviluppo efficiente ed efficace del trasporto aereo in Italia".
Contestualmente è stato eletto anche il nuovo comitato esecutivo, che ora risulta così composto: Andrea Boni (Brussels Airlines), Rob Bradshaw (Cathay Pacific), Stefania Cavagnoli (Lufthansa Cargo), Francesco Festa (Alitalia), Gianluigi Lo Giudice (Air One) e Benito Negrini (Luxair), nominati tutti vice presidenti. Lucy Giusti mantiene la carica di segretario generale.
editore:

This website uses cookies.