‘Prontiacoccolarvi’, nuova campagna di Confindustria Alberghi

È partita oggi la campagna stampa di Confindustria Alberghi volta a sensibilizzare l’opinione pubblica e il decisore politico rispetto all’offerta alberghiera e alla tutela della clientela.

“Abbiamo scelto alcune immagini per richiamare la serenità e la sicurezza che l’ospitalità professionale delle aziende alberghiere mette a disposizione dei clienti – dice Giorgio Palmucci, presidente di Associazione Italiana Confindustria Alberghi – Sono immagini giocose che rimandano alla serenità dei sogni dell’infanzia, ma che aiutano anche a restituire al nostro settore un’impronta più giovane e più vicina ad una comunicazione social”.

Il Sole 24 Ore, Il Corriere della Sera, Libero, La Repubblica e L’Unità ospiteranno per tutta la settimana le immagini della campagna, già da alcuni giorni è partita su Facebook, Twitter e Instagram, un’attività a supporto dell’iniziativa che continuerà anche con nuove immagini online.

L’idea è partita dall’esigenza, in un quadro in cui nuove e diverse tipologie di ricettivo stanno entrando con forza sul mercato, di riportare all’attenzione della clientela i valori chiave che l’ospitalità professionale dell’albergo garantisce ai propri ospiti.

editore:

This website uses cookies.