Sarà Torino la sede la XX Convention Nazionale dei Fiduciari e Consoli Aziendali del Touring Club Italiano, in programma il 22 e 23 settembre. "La scelta del capoluogo piemontese come sede dell'assemblea annuale – spiega Fabrizio Galeotti, direttore generale del Touring – ha lo scopo di far conoscere ai nostri collaboratori un importante punto di riferimento culturale e storico, oltre che industriale, affinché inseriscano la città, insieme a tutto il Piemonte, tra le destinazioni dei loro prossimi programmi turistici".
Diversi gli appuntamenti in programma per i 110 partecipanti alla Convention, fra cui l'incontro di sabato 22 settembre presso la sala Aste di Banca Intesa a cui parteciperanno anche Fabrizio Galeotti e Claudio Lubatti, assessore ai Trasporti e alla Viabilità del Comune di Torino.
"Il Piemonte – afferma Alberto Cirio, assessore regionale al Turismo – collabora da tempo con diversi progetti non solo promozionali con il Touring Italiano. L'opportunità di ospitare addetti ai lavori di così alto livello rappresenta un'importante occasione di vetrina e un riconoscimento della potenzialità turistica del Piemonte e del lavoro che la Regione sta facendo per promuovere il territorio".