Uftaa, al via nuovo portale dedicato a trade e consumer

Pubblicata la location del prossimo congresso che si terrà in Malesia dal 19 al 22 novembre

Come concordato nell'ultima riunione del board Uftaa a Bruxelles, che si è tenuta nella nuova sede operativa ospiti della Regione Siciliana, da ieri 1 marzo è attivo il nuovo portale dell'Uftaa in cui è già pubblicata la location del prossimo congresso Uftaa che si terrà in Malesia dal 19 al 22 novembre.
Il portale Uftaa, che permetterà di accedere a prenotazioni alberghiere e all'acquisizione di ogni genere di servizio turistico, in ogni parte del mondo, è destinato ai consumatori e agli operatori. "Le agenzie affiliate alla Uftaa – spiega il presidente Mario Bevacqua – diverranno Travel consultant: strutture altamente professionalizzate, in grado di garantire servizi e assistenza dal momento della proposta del viaggio, fino al ritorno a casa di ciascun viaggiatore e dei suoi bagagli". Lo strumento fornirà infatti agli operatori assistenza e consulenza on line, attraverso un "help desk" presidiato dagli "ambasciatori telematici Uftaa": specialisti in grado di analizzare ogni problema e suggerire, anche nei momenti di emergenza, le soluzioni piu' adeguate.
On line è stato attivato anche il settore forum ove i Travel Consultant potranno scambiarsi notizie da ogni parte del mondo. Soddisfazione è stata espressa da Bevacqua per il lavoro portato a termine nei tempi concordati.

editore:

This website uses cookies.