A Pasqua si festeggia con Vueling: 36 rotte di cui 34 estere e 2 domestiche

Vueling ha programmato per le vacanze di Pasqua, tra l’8 e il 18 aprile 2022, un totale di 36 rotte dirette dagli aeroporti italiani in cui opera, 34 internazionali e 2 domestiche. Tra le principali novità per Pasqua spiccano le nuove connessioni con l’aeroporto strategico di Parigi Orly da Bergamo, Torino, Genova, Bologna e Bari, operate per la prima volta nella stagione estiva, e insieme le numerose frequenze settimanali che tornano a popolare gli aeroporti italiani ed europei.

L’aeroporto di Firenze, dove Vueling è leader dal 2012, offrirà per Pasqua 6 rotte dirette, di cui 2 domestiche verso la Sicilia (Catania e Palermo) e 4 internazionali verso Spagna (Barcellona), Paesi Bassi (Amsterdam), Regno Unito (Londra Gatwick) e Francia (Parigi Orly).
Dall’aeroporto di Roma Fiumicino, la compagnia opererà un totale di 12 collegamenti diretti verso le maggiori città e destinazioni europee, coprendo le rotte dirette con Alicante, Malaga, Barcellona, Gran Canaria, Siviglia, Valencia, oltre che con Amsterdam, Parigi Orly, Londra Gatwick, Santorini, Spalato e Dubrovnik.

Dagli aeroporti italiani di Bari, Cagliari, Catania, Napoli, Palermo, Venezia, Bologna, Milano Malpensa, Milano Bergamo, Torino, Genova e Pisa Vueling opererà anche un totale di 18 rotte nel periodo di Pasqua volando principalmente verso Barcellona, Parigi e Bilbao. Grande novità: il collegamento diretto Pisa-Barcellona in occasione di queste feste.

editore:

This website uses cookies.