Air Astana espande il proprio network asiatico

Dal 4 gennaio nuovo collegamento verso il Vietnam

Air Astana continua ad espandere il suo network asiatico inaugurando. Il 4 gennaio, infatti, ha inaugurato  un nuovo servizio da Almaty verso Ho Chi Minh City in Vietnam. L’iniziativa segue l’avvio dei servizi per Hong Kong, disponibili dall’agosto 2012, ed andrà ad incrementare la frequenza verso diverse destinazioni asiatiche nei prossimi mesi.  
Air Astana attualmente gestisce i servizi verso Bangkok, Beijing, Delhi, Hong Kong, Kuala Lumpur e Seoul. Le tariffe da Almaty per Ho Chi Minh City partono da 450 euro (US$590) ed includono tasse governative, tasse aeroportuali e addebiti.
I voli per Ho Chi Minh City saranno operativi via Bangkok, con un volo diretto di 9 ore. I voli di ritorno da Ho Chin Minh City ad Almaty opereranno non-stop e dureranno 7 ore. I voli inizialmente saranno effettuati il mercoledì  e il venerdì con un Boeing 757 con una disponibilità di 16 posti in business class e 150 in classe economica. Air Astana offre voli da Almaty a 9 destinazioni nazionali incluse le capitali Astana e Atyrau nel Mar Caspio, così come servizi regionali incluse le città di Baku (Azerbaijan), Dushanbe (Tajikistan), Mosca, Kazan e San Pietroburgo (Russia), Tashkent (Uzbekistan) e Tbilisi (Georgia).
“Air Astana continua ad aumentare la propria reputazione quale vettore leader dell’Asia Centrale, con lo sviluppo del nostro network asiatico che diventa un’assoluta priorità. Sono molto felice che la città di Ho Chin Minh sia destinata a diventare la nostra prossima destinazione di massimo interesse della regione e fiducioso che, con la sua gamma di attrazioni, si rivelerà popolare tra i turisti provenienti dal  Kazakistan e dagli altri paesi limitrofi”, ha detto Peter Foster, presidente di Air Astana. 

editore:

This website uses cookies.