Air Canada, a marzo pax a +3,4%

Ripreso volo non stop da Roma e da luglio nuovo volo Venezia-Toronto

Il 2013 procede positivamente per Air Canada. La compagnia canadese nel mese di marzo ha registrato un aumento del traffico passeggeri del 3,4% rispetto allo stesso mese dell’anno precedente. La compagnia ha trasportato più passeggeri in tutti i mercati (Nord e Sud America, Europa e Asia) rispetto allo stesso mese del 2012. Il fattore di carico è stato dell’83,5%, contro l’81,5% del marzo 2012 – con un aumento di 2 punti percentuali.
“Questi risultati confermano ancora una volta l'efficacia della nostra strategia di sviluppo e l’impegno nella realizzazione del nostro pluripremiato prodotto, che continua a guadagnare sempre più, la fedeltà dei nostri clienti”, ha detto Calin Rovinescu, presidente ceo di Air Canada.
Intanto, dal 4 aprile è tornato il volo non stop Roma-Toronto e da fine maggio i voli raddoppiano con l’introduzione del servizio non stop per Montreal. Il 4 luglio prenderà il via il volo Venezia-Toronto.
Air Canada offre ottime tariffe verso le grandi mete del suo network internazionale ad esempio Roma-Toronto da 574 euro e Montreal  da 556 euro, New York o Los Angeles da 579 e 669 euro e per chi vola da Venezia con promozioni da 577 euro.
“Anche quando le vendite vanno a gonfie vele curiamo con la massima attenzione il passeggero, come dimostrano queste tariffe – spiega Umberto Solimeno, direttore Air Canada per l'Italia – Il passeggero è, in tutto e per tutto, il centro del nostro universo”. 

editore:

This website uses cookies.