Air Canada, tutte le novità dell’autunno

Air Canada continua a puntare sulla Business Class introducendo la prima colazione à la carte. Da questo mese, infatti, chi effettua voli intercontinentali nella International Business Class di Air Canada potrà scegliere la propria colazione da un dettagliato menù.

“Air Canada ascolta i clienti – commenta Umberto Solimeno, direttore per l’Italia della compagnia – infatti è a seguito di un sondaggio effettuato su oltre 2000 passeggeri che la compagnia ha deciso di trasformare la prima colazione in un servizio completamente à la carte”.

Le ultime nuove destinazioni per il prossimo inverno sono Palm Springs, in partenza da Toronto, e Tampa, collegato con Ottawa. L’annuncio segue di poco quello delle nuove destinazioni di Air Canada rouge di Rio de Janeiro, Panama City e Honolulu con voli diretti da Toronto, attivi da dicembre. Diventa sempre più ampia la gamma di destinazioni negli Usa e nel centro e sud America raggiungibile dall’Italia in coincidenza a Toronto, sempre più porta d’accesso per le Americhe per chi vola dall’Italia.

I voli Air Canada operati dall’Italia continuano ad avere un elevato livello di riempimento con picchi che superano abbondantemente il 90%. L’ottimo risultato è tale sia per i voli verso Toronto da Roma e Milano che per i voli operati da Air Canada rouge da Roma a Montreal e da Venezia a Toronto ed è stato raggiunto nonostante il consistente aumento di capacità rispetto al 2013.

“Siamo felici di questi numeri, che dimostrano come la clientela apprezzi la qualità della ‘migliore compagnia aerea del Nord America’, come riconosciuto per il quinto anno consecutivo anche dal sondaggio Skytrax 2014 – aggiunge Solimeno – Infatti, l’aumento del fattore di carico colpisce fortemente tenendo in considerazione l’aumentata capacità dei voli Air Canada derivante dalle sostituzioni dei Boeing 767 con gli A330 da Roma e Toronto e dall’apertura dei voli non stop Milano Malpensa-Toronto, sempre con Airbus A330”.

Nei primi giorni di settembre hanno preso il via importanti novità commerciali e operative. Il volo non-stop Roma-Toronto è operato in code-share con United Airlines, per cui potrà essere venduto e bigliettato con codice United (UA) mentre ai voli Venezia-Toronto e Roma-Montreal, operati da Air Canada rouge, è stata aggiunto il codice Lufthansa operativo dall’11 settembre. Air Canada e i suoi partner nella Star Alliance mettono così in evidenza la continua attenzione ai dettagli e alle opportunità offerte dal mercato.

editore:

This website uses cookies.