Air Partner, arriva card per volare in Medio Oriente a prezzi fissi

La carta che consente di noleggiare jet privato include 25 ore di volo effettive prepagate

Air Partner ha lanciato la ‘Middle East JetCard' che consente di noleggiare un jet privato per raggiungere le principali località del Medio Oriente a prezzi fissi e senza costi extra aggiunti. Il lancio di questa nuova carta, di 25 ore di volo effettivo prepagate, segue le precedenti introduzioni sul mercato delle Jet Card per volare in Europa e negli Stati Uniti e ai Caraibi.
"La nuova Jet Card Middle East è interessante anche per il mercato italiano – ha commentato Alessio Altamura, Country Manager per l'Italia – Infatti, in passato abbiamo avuto delle richieste soprattutto da parte del settore business per raggiungere destinazioni del Medio Oriente". La ‘Middle East Jet Card' si rivolge al settore business e leisure, sia per voli interni nei paesi del Medio Oriente sia per voli dall'Europa o dagli Usa.
La carta prepagata di 25 ore consente di disporre di un aeromobile privato  entro le 48 ore dalla richiesta a costi fissi e senza spese extra aggiuntive, con possibilità di upgrade e downgrade dell'aeromobile, e con il vantaggio di un 15% di sconto per voli di andata e ritorno. Inoltre, il credito non ha data di scadenza e le ore di volo non utilizzate possono essere rimborsate.

editore:

This website uses cookies.