Air Transat, ancora workshop con gli adv nel 2016

Dopo aver chiuso l’anno con un load factor che supera il 90%, Air Transat intende promuovere la prossima stagione di nuovi voli no-stop Italia-Canada ancora una volta facendo riferimento al trade. La partecipazione costante ai workshop di settore e l’incontro one to one con le adv sono strumenti fondamentali per lanciare il vasto network della compagnia. In autunno i workshop hanno attraversato Abruzzo, Marche e Sicilia, e da gennaio 2016 sono previste nuove tappe in tutta Italia, da nord a sud.

“Questi eventi sono un’opportunità importante di incontro con la rete agenziale per presentare le novità dei voli che saranno operativi da aprile 2016, e le novità di prodotto – spiega Tiziana Della Serra, direttore Sales & Marketing Air Transat – L’occasione è ottima anche per  promuovere il Canada come destinazione viaggi e vacanze tramite la divisione holidays di Rephouse Canada Experience”.

Per il 2016 Air Transat prosegue la sua programmazione sull’Italia con i voli no-stop Roma–Toronto, 6 frequenze a settimana, i voli Roma–Montréal, 5 a settimana, e il nuovo Roma–Vancouver, 1 volta a settimana. Da maggio, poi, riprenderanno anche i 4 voli no-stop da Venezia, ovvero due collegamenti per Montréal e due verso Toronto. Non mancherà il collaudato volo diretto Lamezia-Toronto, ma a partire da giugno 2016.

editore:

This website uses cookies.