Air Transat, ecco la nuova Guida Verde del Canada

La pubblicazione è edita da Touring Editore

È stata presentata a Roma, presso l’Amabasciata Canadese, la nuova Guida Verde del Canada edita da Touring Editore, organizzata da Air Transat in collaborazione con l’Ambasciata del Canada e Destination Québec.
La compagnia collegherà l’Italia con il Canada con voli no-stop a partire dal 7 aprile. Durante tutta la stagione estiva, la compagnia opererà 16 voli settimanali dall’Italia per il Canada, offrendo 7 voli a settimana da Roma per Toronto dal 13 aprile, 6 voli da Roma per Montréal dal 7 aprile, 1 volo settimanale da Venezia per Montréal e 1 per Toronto (ogni sabato dal 5 maggio) ed infine 1 volo da Lamezia per Toronto ogni giovedì dal 31 maggio.
Alla presentazione hanno preso parte: Pietro Tarallo, autore e curatore della guida; Tiziana Della Serra, direttore sales & marketing di Air Transat; l’Ambasciatore del Canada e rappresentanti della Delegazione del Québec in Italia e di Destination Québec.
Tra i relatori sono intervenuti Pietro Tarallo, autore e curatore della guida, Tiziana Della Serra, direttore sales & marketing di Air Transat e Sua Eccellenza l'Ambasciatore del Canada e rappresentanti della Delegazione del Québec in Italia e di Destination Québec. Al termine della presentazione della guida, ha fatto seguito un rinfresco a base di prodotti tipici canadesi.

editore:

This website uses cookies.