Air Transat, tariffe speciali per volare a Montréal e Toronto

Air Transat in vista della primavera lancia tariffe competitive per visitare il Canada e raggiungere Montréal e Toronto da Roma Fiumicino, Venezia e Lamezia nei mesi di aprile, maggio e giugno.
Le tariffe da Roma a Toronto partono da 525 euro a/r tasse incluse dal 19 aprile 6 voli a settimana; Roma-Montréal da 525 euro a/r tasse incluse dal 5 aprile 5 voli a settimana; Venezia-Toronto da 520 euro a/r tasse incluse dal 3 maggio 2 voli a settimana; Venezia-Montréal da 500 euro a/r tasse incluse dal 3 maggio 2 voli a settimana; Lamezia-Toronto da 745 euro a/r tasse incluse dal 25 giugno 1 volo a settimana.
Air Transat ha iniziato i voli no-stop il 5 aprile  con la prima partenza da Roma Fiumicino per Montréal, a cui seguiranno il 19 aprile la riapertura della rotta no-stop da Roma per Toronto e il 3 maggio i primi due voli da Venezia. La compagnia propone sul mercato 16 voli no-stop settimanali dall’Italia con partenze dallo scalo di Fiumicino per Toronto (6 giorni a settimana lun-mar-mer-ven-sab-dom), da Roma Fiumicino per Montréal (5 voli a settimana lun-mer-ven-sab-dom), da Venezia per Montréal e Toronto (2 voli settimanali per ogni destinazione) ed infine Lamezia (1 volo settimanale per Toronto ogni mercoledì).
La compagnia fornisce anche il servizio di ‘Seat Selection’ e ‘Option Plus’: a partire da 20 euro si può scegliere in anticipo il posto in Classe Economica a bordo prenotando tramite la Rephouse GSA di Air Transat in Italia.

editore:

This website uses cookies.