Nata nel 1983, la compagnia aerea internazionale Aircalin celebra il suo 40° anniversario. Aircalin è impegnata in un approccio responsabile allo sviluppo sostenibile. Per questo ha colto l’occasione del suo 40° anniversario per segnare una svolta adottando, a partire dal 24 novembre, la nuova firma: “La Nuova Caledonia, è nella nostra natura, sarà distribuito all’interno di una vasta campagna del marchio che mostra l’impegno di Aircalin per un’attività più rispettosa delle persone e della natura”.
Questa prima campagna celebra l’anniversario con il logo visualizzato a destra. Fiore all’occhiello di questa campagna, che durerà fino al 15 dicembre, è un film realizzato in Nuova Caledonia, con un testo co-scritto dal produttore Walla Prod e l’artista Caledoniano Passil Swamo. Paul Wamo sigla il testo e Walla Prod firma la musica originale. Intitolato A Flower in the Sky, sarà trasmesso su ampia scala ( sui voli Aircalin, TV, cinema, radio, social media ecc.) per definire la nuova firma per sempre. Clicca qui per guardare il film click here.
Per coinvolgere il pubblico nel 40° anniversario di Aircalin, sono previste giochi e promozioni fino a dicembre:
- un gioco online che permetterà di vincere biglietti aerei
- un premio di due biglietti “golden” offerti in un sorteggio tra i viaggiatori a bordo di 20 voli dal 24 novembre al 1 dicembre a sorteggio per i passeggeri a bordo
- un codice promozionale da usare sul sito www.aircalin.com
Ufficializzato nella prima metà del 2023, l’approccio allo sviluppo ecosostenibile dell’azienda si concentra sulla riduzione del suo impatto ambientale attraverso quattro impegni:
Impegno n° 1: ridurre le emissioni CO 2
Impegno n° 2: contribuire alla compensazione ambientale
Impegno n° 3: Consumo sostenibile
Impegno n° 4: contribuire alla preservazione e protezione della biodiversità