Alitalia, basta reclami scritti, ora web e call center

Integrati con Air One i servizi di assistenza clienti

Da adesso in poi i passeggeri di Alitalia potranno segnale disservizi e presentare reclami alla compagnia anche dialogando via internet o telefonando al call center, e non più solo per iscritto. La novità arriva con la nascita del nuovo customer center unificato di Alitalia e Air One. Dunque, i clienti potranno contattare il numero 06.2222 o collegarsi al sito alitalia.it.
"La possibilità di presentare un reclamo o di segnalare un disservizio per via telefonica o attraverso internet – commenta Marco Sansavini, direttore vendite e distribuzione – è una grande novità per Alitalia. Un cliente insoddisfatto che non reclama è spesso un cliente perduto".
Per l’azienda è "un ulteriore passo verso la completa l’integrazione tra Alitalia e Air One, dopo l’unificazione, avvenuta agli inizi di luglio, dei sistemi utilizzati per prenotazioni, emissione biglietti e accettazione dei passeggeri e dopo l’integrazione, il mese scorso, dei sistemi informatici per la gestione dell’operativo dei voli dell’intera flotta delle due compagnie".

editore:

This website uses cookies.