Alitalia lancia le polizze targate Ace Group

É attivabile al momento della prenotazione di un volo, al momento solo via call center

Grazie alla collaborazione con Ace Group, Alitalia offre ai propri clienti la possibilità di scegliere il programma assicurativo 'Alitalia Programma Viaggi' che prevede 3 aree di protezione: viaggio; bagaglio e persona.
I massimali sono particolarmente interessanti. Ad esempio le spese mediche sostenute durante un viaggio al di fuori dell’Italia sono rimborsate fino a 150.000 euro in Europa e 200.000 euro nel resto del mondo; il rimborso della penale qualora il viaggio debba essere modificato o annullato, ad esempio per malattia o infortunio, fino a un massimale di 5.000 euro per assicurato; fino a 500 euro di rimborso per l’acquisto di nuovi biglietti in sostituzione di quelli non utilizzabili per ritardato arrivo sul luogo di partenza; fino a 1.000 euro per la protezione del bagaglio; in caso di ritardata consegna del bagaglio è garantito il risarcimento fino a 150 euro delle spese impreviste di prima necessità.
Inoltre, Alitalia Programma Viaggi prevede un’assistenza al cliente 24 ore su 24. In aggiunta i soci 'Mille Miglia' potranno guadagnare 500 miglia ad ogni sottoscrizione della polizza Alitalia Programma Viaggi.
Attualmente la polizza Alitalia Programma Viaggi viene venduta esclusivamente in abbinamento al biglietto aereo Alitalia acquistato attraverso il Call Centre, ma progressivamente, il processo di vendita coinvolgerà tutti i canali di vendita per offrire un servizio sempre più completo e di qualità.

editore:

This website uses cookies.