Alitalia mette in vendita i ticket per Fortaleza, Yerevan e Praga

Ecco gli orari dei nuovi collegamenti e le tariffe lancio

Vendite aperte per l'acquisto dei biglietti per i nuovi voli Alitalia da Roma Fiumicino verso Fortaleza in Brasile, Yerevan capitale dell'Armenia, e Praga.
Il collegamento per Fortaleza che sarà attivo dal 14 gennaio 2013, rafforza la presenza di Alitalia sul Brasile, mercato chiave per la compagnia che già oggi serve San Paolo (fino a 9 frequenze settimanali da Roma Fiumicino) e Rio de Janeiro (fino a 6 frequenze settimanali da Roma Fiumicino). Il volo avrà frequenza bisettimanale e verrà operato con aerei Boeing B777 con tariffe da 649 euro (per viaggi di andata e ritorno, tutto incluso).
Dal prossimo 11 dicembre invece verrà attivato il collegamento con Yerevan con 2 frequenze settimanali: partenza da Roma Fiumicino il martedì e il venerdì alle 22.20 e arrivo a Yerevan alle ore 5.15 (orario locale). Dall'Armenia si decolla il mercoledì e il sabato alle 6.05 (ora locale) per atterrare a Roma alle 7.30, un orario studiato per consentire ai passeggeri la prosecuzione dall'aeroporto di Roma Fiumicino verso tutte le altre destinazioni nazionali, internazionali e intercontinentali del network di Alitalia. Alitalia, che già effettua un volo bisettimanale per Tbilisi in Georgia (altro paese emergente della zona caucasica), ha messo in vendita biglietti alla tariffa lancio di 299 euro (tasse e supplementi inclusi) per viaggi a/r sulla rotta da e per Yerevan. 
Infine il volo per Praga, che sarà attivo dal 29 gennaio 2013 con una doppia frequenza settimanale, sarà operato nei giorni di martedì e sabato con aerei Airbus A320 o A321. Il volo da Roma decollerà alle 13.20 per arrivare a Praga alle 15.10. Dalla capitale della Repubblica Ceca l'aereo Alitalia partirà alle 16 per atterrare a Roma Fiumicino alle ore 18. Per questo nuovo collegamento Alitalia lancia una tariffa promozionale di 99 euro (tasse e supplementi inclusi) per viaggi di andata e ritorno.

 

editore:

This website uses cookies.