L’8 giugno è in programma la maratona internazionale di Phuket, appuntamento immancabile per gli appassionati di running. La connotazione agonistica per i maratoneti è sicuramente motivo d’attrazione ma l’evento di Phuket rimane l’occasione, anche per i ‘non competitivi’, per scoprire uno dei luoghi più affascinanti di Thailandia nella stagione ideale.
Il modo migliore per raggiungere la Thailandia è con Cathay Pacific Airways che collega tutti i giorni Malpensa e Fiumicino a Bangkok, Phuket e Chiang Mai.
Per l’occasione Kibo Tours ha predisposto uno speciale pacchetto dal 5 all’11 giugno con voli Cathay Pacific Airways da Roma e Milano. La quota di 1.090 euro (già scontata di 100 euro per i partecipanti alla gara), include: volo a/r in Economy Class con Cathay Pacific Airways (tasse aeroportuali e costo d’iscrizione esclusi); 5 notti in hotel con prima colazione; pettorale con chip per il cronometraggio ufficiale e pacco gara; pasta party nella serata che precede la gara e pranzo barbeque a fine gara; assistenza personale in lingua italiana durante il soggiorno; possibilità di estensione del soggiorno; non sono incluse tasse aeroportuali (circa 250 euro) e assicurazione (95 euro compreso annullamento).