American Airlines lancia volo da Miami verso Cap-Haitien

American Airlines apre le prenotazioni per il nuovo collegamento giornaliero tra l’aeroporto internazionale di Miami e Cap-Haitien, Haiti. I passeggeri possono prenotare sin da oggi i voli dal 2 ottobre in avanti.
“Sono oltre 40 anni che operiamo su Haiti e siamo convinti che il nuovo servizio sia non solo importante per i passeggeri, ma possa fungere da catalizzatore per lo sviluppo della costa nord di questa storica destinazione”, ha detto Art Torno, Senior Vice President Mexico, Caribbean e Latin America.
“Siamo entusiasti del fatto che American Airlines abbia deciso di introdurre il primo collegamento non stop tra gli Stati Uniti e Cap-Haitien – ha affermato Laurent S. Lamothe,  Primo Ministro haitiano – Il nuovo collegamento rappresenta un’entusiasmante opportunità di sviluppo economico per il nostro paese, considerando che il volo collegherà direttamente Miami con la seconda città più importante di Haiti”.
Il nuovo collegamento si aggiunge alla storica rotta di American Airlines su Port-au-Prince, Haiti e sarà operata da un aeromobile Boeing 737-800. I passeggeri in arrivo da Cap-Haitien, grazie all’esteso network di American dall’aeroporto di Miami, potranno ora avere accesso ad oltre 100 destinazioni tra Stati Uniti, Caraibi, Europa ed America Latina.

 

editore:

This website uses cookies.