American Express e Alitalia, due nuove carte aprono le porte del Club Ulisse

American Express e Alitalia presentano le nuove Carta Alitalia Oro e Business Oro dedicate ai privati e ai professionisti con servizi sempre più esclusivi, come l’accesso al Club Ulisse per il primo anno di sottoscrizione e la possibilità di mantenerne il privilegio accumulando 10.000 miglia invece delle 20.000 normalmente richieste. Le due nuove nate confermano l’impegno da parte di American Express e Alitalia nel fornire benefici esclusivi e su misura, all’insegna della cura e dell’attenzione ai clienti.
Facendo parte del Club Ulisse è possibile ottenere un bonus addizionale di 25% di miglia sui voli operati da Alitalia, Air One o dai Partner SkyTeam, e accedere a servizi esclusivi in aeroporto, come l’imbarco prioritario, il check-in ai banchi Business Alitalia, un servizio clienti dedicato Inoltre, raggiungendo un tetto di spesa di 15.000 euro annui, il titolare riceve, offerte da American Express, le miglia aggiuntive per ottenere un Biglietto Premio per un accompagnatore, quando ne richiede uno per se o per una persona a sua scelta. Il biglietto si può riscattare non solo in Standard, ma anche in Flex class, garantendo così una maggiore disponibilità e un’eccedenza bagaglio gratuita di 10 kg.
Le nuove carte Cobranded, nate dalla storica partnership tra American Express e Alitalia aprono le porte ad un ventaglio di vantaggi che abbracciano non solo il mondo dei viaggi, ma anche quello dei servizi finanziari e assicurativi. Tra questi il servizio di World Travel Assist che garantisce una copertura fino a 10.000 euro per le spese mediche all’estero e un rimborso per infortuni durante il viaggio fino a 425.000 euro. Il costo di sottoscrizione della carta è di 190 euro con la possibilità dell’emissione di una carta supplementare con 83 euro aggiuntivi.

editore:

This website uses cookies.