ANA sarà presente alla Bit di Milano dall’11 al 13 febbraio presso lo stand dell’Ente Nazionale del Turismo Giapponese (JNTO). “La Bit rimane per un momento importante, un’occasione d’incontro e confronto con il mondo del turismo. Per questo, anche quest’anno, abbiamo confermato la nostra partecipazione – ha detto Viviana Reali, manager Italy di ANA – A chi vola con ANA, dai nostri hub europei, offriamo la possibilità di conoscere l’ospitalità e la cultura giapponese fin dall’inizio del viaggio e un network di oltre 40 destinazioni domestiche, per scoprire anche le mete meno note e poco battute”.
La compagnia punta a presentare il network di destinazioni nazionali – con una serie di città ormai molto popolari fra gli italiani – come Okinawa, Sapporo, Fukuoka, Nagasaki, Hiroshima, Kumamoto, Miyazaki – raggiungibili grazie a tariffe speciali dedicate come ANA Discover Japan Fare e ANA Experience Japan Fare.
Un secondo focus inoltre è il posizionamento del nuovo volo Tokyo Haneda – Sydney inaugurato a inizio dicembre 2015. Un’ottima opportunità per i viaggiatori italiani – in partenza da numerose città via gli hub di Francoforte e Monaco di Baviera – di raggiungere l’Australia, via Giappone, grazie a voli in coincidenza a Tokyo Haneda. E chi lo desidera può proseguire il viaggio verso le città interne del Paese, come Melbourne, Brisbane o Adelaide, Canberra, Cairns, Darwin, Perth, Ayers Rock con il partner Virgin Australia.