Dall’estate 2013 la connessione wi-fi sarà disponibile a bordo dei voli internazionali operati da Ana. Inizialmente, il servizio sarà disponibile sui B777-300ERe B767-300ER della flotta del vettore giapponese che operano sulle rotte internazionali.
“Il servizio – ha detto Tetsuo Fukuda, Senior Vice President of CS & Product Services and Innovation di Ana – offrirà ai nostri passeggeri una nuova esperienza in volo garantendo loro tutta la flessibilità e la capacità di scelta di cui hanno bisogno. Siamo davvero felici di avviare la collaborazione con OnAir su questo progetto: OnAir ha una comprovata esperienza nella gestione di programmi per flotte di grandi dimensioni e offre soluzioni di connessione punto a punto per vari tipi di aeromobili”.
“ANA è una compagnia internazionale nota per la qualità del suo servizio – dice Ian Dawkins, ceo di OnAir -La decisione del vettore di scegliere il prodotto Wi-Fi OnAir basato su servizio SBB (SwiftBroadBand) dimostra che la combinazione di OnAir e SBB è la migliore soluzione di connettività per i passeggeri e conferma la posizione di OnAir come punto di riferimento per soluzioni di globali di connettività a bordo”.