Con Ana e JNTO la tariffa promo che include volo per il Giappone più due tratte nazionali

ANA lancia una tariffa promo creata in collaborazione con JNTO e prenotabile anche sui voli operati da Austrian, Lufthansa e SWISS, partner di joint-venture, che permette di abbinare al viaggio intercontinentale dall’Italia – verso Tokyo, Osaka o Nagoya – 2 voli interni al paese e quindi di creare itinerari inusuali per scoprire il meglio del Paese del Sol Levante.

Le prenotazioni devono avvenire entro il 14 febbraio 2018, per viaggi dal 17 gennaio al 28 febbraio; dal 1 maggio al 30 giugno e dal 1 settembre al 13 dicembre 2018.

È una buona opportunità per volare, in inverno, ad esempio, a Osaka e poi a Sapporo, spostarsi in treno a Hakodate e quindi ritornare in volo a Tokyo, per godersi la famosa e polverosa neve giapponese e sperimentare anche la vibrante vita metropolitana. O perché non scegliere, in qualsiasi stagione, di volare a Tokyo e da qui a Oita, raggiungere Kagoshima in treno e quindi volare a Osaka, combinando tradizione e innovazione.

La tariffa promo a partire da 519 euro a/r si intende per voli verso Tokyo, Osaka o Nagoya e due tratte nazionali a scelta fra le 45 destinazioni in tutto il Giappone (incluse tasse aeroportuali e supplemento carburante), per voli da Roma, Milano, Venezia, Torino, Bologna, Firenze, e Napoli via Francoforte e Monaco di Baviera per Tokyo Haneda, e via Düsseldorf e Bruxelles per Tokyo Narita. https://www.turismo-giappone.it/promozione

editore:

This website uses cookies.