Ana presenta Dreamliner 787-9 con livrea Star Wars R2-D2

ANA ha presentato la nuova livrea ‘Star Wars’ per il suo più recente 787-9 Dreamliner, con l’iconico personaggio R2-D2. È il primo passo dell’ANA Star Wars Project e dell’accordo con The Walt Disney Company (Japan) Ltd dalla durata quinquennale.
Il design di R2-D2 è stato presentato ai fan della saga, durante l’evento ‘Star Wars Celebratio’ di Anaheim, California.

La livrea di Star Wars è un ulteriore tasello della strategia ANA per aumentare la propria visibilità e notorietà a livello internazionale. Nella primavera 2014, il vettore ha ampliato il proprio network dagli aeroporti di Haneda e Narita a Tokyo. Con una domanda crescente in tutto il mondo di voli per il Giappone, e rotte che collegano gli Stati Uniti con l’Asia, ANA si impegna ad elevare il profilo del suo marchio nel mercato globale attraverso partnership innovative e opportunità di branding.

“Siamo entusiasti di questa collaborazione con ANA, una delle principali compagnie aeree a 5 stelle del mondo – ha detto Kayleen Walters, Vice President, Marketing di Lucasfilm Ltd – Siamo orgogliosi dell’innovativo design di R2-D2, e non vediamo l’ora di vedere per la prima volta in volo un aereo passeggeri con un personaggio di Star Wars. Siamo sicuri che i fan di Star Wars in tutto il mondo ameranno questo design”.

ANA ha anche lanciato un sito web dedicato alla collaborazione con Star Wars: http://www.ana-sw.com.

editore:

This website uses cookies.