Arriva anche in Italia lo Smart Connect di Germanwings

Dedicato a chi vola e fa scalo per volare verso mete del network

Con il prossimo orario estivo, Germanwings lancia anche in Italia Smart Connect di Germanwings, una soluzione per voli con uno scalo, grazie al quale la low cost propone ai propri passeggeri comodi collegamenti tramite gli aeroporti tedeschi di Colonia/Bonn, Stoccarda, Hannover e Berlino.
Per prenotare un volo Smart Connect si dovrà seguire la stessa procedura per la prenotazione di un singolo volo non-stop. Basta, infatti, collegarsi al sito germanwings.com, selezionare il volo desiderato e prenotare il pacchetto al prezzo complessivo. Dopo il primo volo, i passeggeri dovranno effettuare il check-in per il secondo volo, che avverrà presso un desk preferenziale, mentre il bagaglio imbarcato arriverà direttamente alla destinazione finale.
Il servizio è attivo dagli scali italiani di Roma Fiumicino, Bologna, Milano Malpensa, Venezia (Treviso), Verona, Lamezia Terme, Pisa, Napoli, Catania, Bari e Cagliari verso un’altra destinazione servita dalla low cost, per arrivare comodamente in Germania, Austria, Belgio, Spagna, Portogallo, Regno Unito, Svezia, Islanda, Ungheria, Romania, Croazia, Bosnia Erzegovina, Serbia, Turchia, Tunisia e Marocco, e via Colonia/Bonn, Hannover e Stoccarda. Inoltre, sempre con l’orario estivo, la low cost amplia il proprio network con nuove rotte.

editore:

This website uses cookies.