Bangkok Airways, accordo codeshare con Emirates e Air Astana

Bangkok Airways e Emirates hanno avviato un accordo di codeshare su alcuni voli Bangkok Airways in Thailandia e Indocina che consentirà ai passeggeri Emirates dei tempi di transito più rapidi a Bangkok per la connessione con tutti i voli Bangkok Airways in Thailandia ed i paesi limitrofi come Cambogia e Myanmar.

“Crediamo che questo accordo – ha commentato Peter Wiesner, vicepresidente Senior Bangkok Airways Network Management – favorirà un incremento del turismo in Thailandia, così come nella regione limitrofa. Questo nuovo accordo codeshare con Emirates inoltre rafforzerà il già esteso schema di accordi codeshare con altre 18 compagnie, Emirates inclusa”.

“Il nostro nuovo accordo codeshare con Bangkok Airways offrirà ai nostri passeggeri un’incremento della scelta, flessibilità e facilità di connessione tra le diverse città del sudest asiatico con Dubai – ha detto Thierry Antinori, vicepresidente Executive e Responsabile Commerciale Emirates – Emirates vola a Bangkok sei volte al giorno e da dicembre 4 di questi voli verranno operati con l’Airbus A380. Ciò consentirà maggiori opzioni di connessione con la regione come parte del nuovo accordo codeshare”.

Inoltre, Bangkok Airways ha annunciato un nuovo accordo di codeshare anche con Air Astana, aumentando i suoi accordi di codeshare a 19. La partnership ha l’obiettivo di collegare i passeggeri di Air Astana con le più rinomate destinazioni di mare della Thailandia, come Samui, Phuket e Krabi.

editore:

This website uses cookies.