Bangkok Airways vola su Nay Pyi Taw

È la prima compagnia straniera a volare sul Myanmar con servizio non-stop da Bangkok

Bangkok Airways ha annunciato la sua  espansione verso il Myanmar con i nuovi voli non-stop da Bangkok a Nay Pyi Taw, capitale della Repubblica dell’Unione di of Myanmar. Dal 30 settembre  la compagnia aerea sarà il primo vettore straniero a servire regolarmente questa rotta e l’unica linea aerea thailandese a servire le tre più importanti città del Myanmar.
“Era da tempo nei nostri piani raggiungere le tre città più importanti del Myanmar entro la fine di settembre. La prima città è stata Yangon verso cui Bangkok Airways offre 3 voli al giorno da Bangkok (aeroporto di Suvarnabhumi) e che presto diventeranno 4 a partire dal 27 ottobre 2013. Di seguito, il servizio per Mandalay avrà inizio il 15 settembre 2013 con 4 voli non-stop a settimana. Infine, la capitale del Myanmar – Nay Pyi Taw, dal 30 settembre con 3 voli non-stop a settimana”, ha commentato Puttipong Prasarttong-Osoth, presidente di Bangkok Airways.
Bangkok Airways offrirà 3 voli non-stop a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) da Bangkok (Suvarnabhumi) a Nay Pyi Taw con aeromobile ATR72 da 70 posti. Il volo PG721 partirà da Bangkok (Suvarnabhumi) alle 17 e arriverà a Nay Pyi Taw alle 19. Il volo di ritorno PG722 partirà da Nay Pyi Taw alle 19.30 con arrivo a Bangkok (Suvarnabhumi) alle 22.30, orario di Bangkok (L’ora locale Myanmar è 30 minuti indietro rispetto alla Thailandia).

editore:

This website uses cookies.