Stop alle operazioni di volo per Belle Air. La compagnia albanese comunica di aver sospeso temporaneamente i propri collegamenti con un comunicato apparso sul suo sito web.
"Dopo otto anni di attività di successo, con voli dall'Albania verso le destinazioni europee, Belle Air è obbligata a sospendere temporaneamente le proprie operazioni di volo a causa delle condizioni economiche generali, della riduzione del potere d'acquisto, della recessione di mercato e del congelamento dei propri conti bancari da più di 18 giorni. Durante questo periodo, Belle Air avvierà un processo di ristrutturazione interna a cui sono invitati a partecipare gli investitori albanesi e stranieri".
La compagnia informa inoltre che grazie alla collaborazione di Blue Panorama Airlines, i passeggeri in possesso di biglietti aerei validi Belle Air saranno riprotetti sui voli da Tirana verso l'Italia e viceversa, tramite l'acquisto di un biglietto a tariffa agevolata per la riprotezione. Per tutti i passeggeri che volessero eseguire la procedura di ri-protezione, chiamare il numero +355.42390111.
I passeggeri che hanno prenotato il proprio biglietto con modalità carta di credito e vogliono richiederne il rimborso, devono contattare la società emittente la propria carta di credito ed inviare la richiesta di rimborso con i riferimenti del biglietto stesso. Quelli che invece richiedono il rimborso del biglietto pagato tramite altre modalità di pagamento, sono pregati di contattare il call center al numero +355.42390390.
Infine, chiunque desideri acquistare un nuovo biglietto aereo da Tirana per Bergamo Orio al Serio, Bologna, Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Pisa, Venezia, Verona e viceversa, può chiamare direttamente il Call Center Blu-express di Blue Panorama Airlines al +39 06 95986666, oppure consultare i siti www.blu-express.com e www.blue-panorama.com o rivolgersi alle adv.