Blu-express lancia promozione ‘Le isole dell’Estate’

Sconto di 30 euro sui voli a/r verso isole di Italia, Grecia e Spagna

Blu-express lancia la promozione ‘Le Isole dell’Estate’. Prenotando un volo a/r blu-express, fino al 30 maggio, si può ottenere uno sconto di 30 euro inserendo in home page il codice promozionale ‘Estate2013’. Lo sconto sarà immediatamente visibile ed applicato per un importo pari a 15 euro alla tariffa aerea relativa a ciascuna tratta presente nell’itinerario. Lo sconto sarà applicato al netto di tasse e supplementi, e per ciascuno dei passeggeri presenti in prenotazione.
La promozione interessa i voli per Lampedusa e Pantelleria, che a partire dal mese di giugno saranno raggiunte da Roma Fiumicino, mentre verranno raggiunte da Milano Malpensa a partire dal mese di luglio. Interessate dalla promozione anche le isole della Grecia, a partire dal mese di giugno blu-express decolla da Roma Fiumicino per Mykonos, Santorini e Corfù, mentre Zante, Cefalonia, Preveza, Skiathos, Kos, Rodi e Creta saranno raggiunte a partire dal mese di luglio. Sempre da luglio prenderanno il via anche i voli da Catania per Rodi, Creta, Mykonos e Santorini. Da Roma Fiumicino blu-express vola inoltre verso le isole della Spagna: Ibiza sarà raggiunta a partire dal mese di giugno, Palma de Mallorca e Menorca dal mese di luglio. Da Ibiza possibilità di raggiungere Formentera via traghetto.
Previste soluzione speciali per la famiglia su tutte le rotte estive verso Grecia, Spagna e Turchia oltre che per i voli su Lampedusa e Pantelleria i bambini accompagnati da un adulto pagheranno solo il 50% della tariffa aerea al netto di tasse e supplementi. Lo sconto sarà applicato sulla tariffa aerea dei passeggeri di età compresa dai 2 agli 11 anni compiuti, le tasse ed i supplementi saranno applicati secondo le regolamentazioni vigenti.

 

 

 

editore:

This website uses cookies.