Blue Panorama, da luglio si vola anche in Nicaragua

Dall’11 luglio prende il via il collegamento Roma-Managua via Havana

Dall’11 luglio Blue Panorama collegherà Roma a Managua, capitale del Nicaragua. Ogni mercoledì decollerà un Boeing 767-300 Extended Range da Roma Fiumicino per Managua via Havana, con rientro non stop Managua – Roma.
Si tratta del primo collegamento internazionale in partenza da Managua verso l’Europa e apre nuove prospettive su un mercato, quello del Nicaragua, molto promettente in termini di flussi di traffico turistico, d’affari ed etnico.
“Il volo per il Nicaragua – commenta Franco Pecci, presidente Blue Panorama Airlines – è un’intuizione che fa parte di una strategia di consolidamento della nostra compagnia sui Caraibi. Il Nicaragua infatti è un paese sicuro, dal grande avvenire, in cui riporre fiducia. Un paese che sta migliorando le proprie infrastrutture e valorizzando le proprie bellezze naturali al fine di attirare nuovi investimenti. Un vero e proprio luogo di connessione per tutti i passeggeri della regione del Centro America che, grazie a questo volo ed alle distanze contenute tra i vari paesi dell’istmo, potranno recarsi in Italia e viaggiare in Europa a costi contenuti”.   

 

editore:

This website uses cookies.