La notte del 25 dicembre il cielo sarà solcato non solo da Babbo Natale ma anche da 450 piloti British Airways. La compagnia di bandiera inglese, infatti, aiuterà Santa Claus a consegnare i regali a grandi e piccoli facendo volare oltre 35.000 passeggeri in tutto il mondo proprio nel giorno di Natale e oltre 750.000 viaggiatori tra Natale e Capodanno. Le mete preferite di questo periodo sono New York, Los Angeles, Ginevra, Amsterdam e Madrid.
Il 25 dicembre 3.400 membri dell’equipaggio di British Airways serviranno ai viaggiatori 15.000 cavoletti di Bruxelles, sufficienti a riempire un intero furgone, mezza tonnellata di tacchino con i suoi 150 kg di ripieno. Come dessert saranno invece serviti 600 pudding e 25.000 torte natalizie. Tutte queste leccornie saranno preparate secondo la più tipica tradizione inglese e pensate per soddisfare anche i passeggeri più golosi. L’atmosfera natalizia a bordo degli aerei della compagnia britannica sarà resa speciale da oltre 10.000 membri del personale che porteranno le magiche tradizioni natalizie in tutto il mondo.
“Da molti anni, durante il giorno di Natale, sono a bordo di un volo di lungo raggio e vi assicuro il divertimento non manca mai! Il Responsabile di Cabina organizza infatti un gioco chiamato ‘Secret Santa’: consiste nel distribuire regali a ognuno di noi, estraendo però a sorte i nomi. In questo modo non si può sapere in anticipo che regalo si riceverà e la sorpresa è assicurata”, commenta Vanessa Stamp, Customer Service Manager.
Per rendere ancora più piacevoli le ore di volo, i viaggiatori potranno godersi alcuni classici di Natale grazie ad una selezione di film accuratamente scelti per far vivere ancora di più l’atmosfera delle feste a tutti i passeggeri.