British Airways si prepara alla lunga estate londinese

Tariffe da 49 euro per la capitale inglese che sarà teatro di diverse eventi mondiali

Nei prossimi mesi Londra ospiterà i Giochi Olimpici e Paraolimpici 2012, i festeggiamenti per i 60 anni di regno della Regina, il London Festival 2012, il Torneo di Wimbledon, il Taste of London e il Royal Ascot. Per tale motivo British Airways si sta dando da fare per  dare il benvenuto a milioni di persone da tutto il mondo. Nel corso dell’anno infatti la compagnia prevede che il personale di bordo arrivi a servire complessivamente almeno 7,5 milioni di litri di tè inglese pari alla capienza di 3 piscine olimpioniche; che gli addetti ai bagagli sollevino e trasportino pesi per un totale equivalente a non meno di 1,1 milioni di pesisti russi; di accogliere a bordo dei propri aerei un numero di passeggeri tale da riuscire a riempire lo stadio di San Siro per almeno 377 volte, per un equivalente di oltre 31,2 milioni di persone.
Ed è proprio su questi primati che verte la campagna ‘To Fly. To Serve’ lanciata dal vettore britannico. Coerentemente con la grandiosità dell’agenda londinese 2012, i nuovi soggetti sono infatti accompagnati dall’headline ‘2012. We’re ready’. A queste si aggiungono le iniziative video lanciate dal vettore sul web, con filmati disponibili sui canali ufficiali Facebook e YouTube della compagnia.
“Non c’è alcun dubbio – ha commentato Mark Moscardini, Regional Commercial  Manager per il Sud-Est Europa di British Airways – con un calendario di eventi di così grande rilievo, Londra quest’anno è più attraente che mai". 
Disponibili tariffe di sola andata da tutta Italia da 49 euro, tutto incluso. 

editore:

This website uses cookies.