Con Alitalia sconti per musei e teatri in tutta Italia

Anche nel 2014, per il terzo anno consecutivo, Alitalia ripropone l'iniziativa "Vivi l'Italia", che mira ad offrire una serie di servizi ai propri passeggeri, facendo del volo un'esperienza di viaggio che li accompagna anche scesi dall'aereo. Conservando la carta d'imbarco dopo il volo Alitalia, il passeggero potrà usufruire di sconti per tantissime attività culturali della città di destinazione in Italia.
Ad esempio, i passeggeri che atterreranno a Roma Fiumicino, potranno usufruire del prezzo ridotto sul biglietto d'ingresso per i Musei Civici della Capitale fino al 31 dicembre 2014. Solo per fare qualche esempio: Musei Capitolini, Mercati di Traiano- Museo dei Fori Imperiali, Museo Napoleonico, Museo di Roma, Museo Pietro Canonica a Villa Borghese, Musei di Villa Torlonia, Museo dell'Ara Pacis e Villa di Massenzio.
Ma la promozione è valida anche nel resto d'Italia: mostrando la carta d'imbarco si potrà visitare a prezzo ridotto la prestigiosa Collezione Peggy Guggenheim a Venezia, la Cappella San Severo e la Galleria Borbonica a Napoli, la GAM (Galleria Arte Moderna), Reggia di Venaria e il Museo Nazionale dell'Automobile a Torino. 
E ancora assistere agli spettacoli del Teatro dell'Opera con il 15% di sconto, visitare Cinecittà si Mostra con il 10% di sconto, o recarsi a Torino per il Museo Nazionale del Cinema con biglietto d'ingresso scontato del 50%.

 

editore:

This website uses cookies.