Con l’e-learning di South African Airways in palio Città del Capo

South African mette a disposizione delle adv e dei TO in Europa continentale un programma di e-learning che permette ai partecipanti di diventare SAA Experts. 

Il programma di e-learning è suddiviso in 5 moduli in 5 lingue (italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo) e fornisce informazioni utili e importanti sull’esperienza di viaggio con SAA in Africa meridionale. Alla fine di ogni modulo, ogni partecipante ottiene un certificato dopo aver risposto correttamente a domande che ne attestino il livello di conoscenza. Ogni mese, viene messa in palio tra i partecipanti una bottiglia di Amrula, liquore africano.

Inoltre, i partecipanti potranno vincere uno dei dieci posti disponibili per un fam trip a Città del Capo. Durante l’alta stagione, a novembre 2016, 10 fortunati vincitori partiranno da numerosi Paesi dell’Europa continentale per un viaggio di quattro giorni nella capitale del Sudafrica e nelle splendide zone circostanti. Per partecipare è necessario registrarsi su www.saa-experts.com

editore:

This website uses cookies.