Con Meridiana i passeggeri più piccoli pagano solo le tasse

Meridiana porta tutte le famiglie italiane nelle più belle spiagge della penisola. Prende il via, infatti, il conto alla rovescia per chi vuole approfittare della campagna promozionale dedicata alla famiglia. Dopo il successo dello scorso anno, la compagnia rilancia la campagna dedicata ai più piccoli, con lo slogan ‘Io Viaggio Gratis se Papà Paga le Tasse’ con scadenza il 30 maggio.
La promozione prevede, per tutti i giovani passeggeri di età compresa fra 0 e 12 anni non compiuti, accompagnati almeno da un adulto, una tariffa aerea totalmente gratuita, restano a carico solo le tasse aeroportuali e i diritti amministrativi. Per poter usufruire della promozione i biglietti devono essere acquistati entro il 30 maggio  su voli operati da Meridiana fino al 24 luglio 2014.
L'occasione è valida per tutti i voli nazionali (non si applica alle tariffe di Continuità Territoriale e per quelli dedicati ai nati in Sicilia e Sardegna) oltre che per una serie di collegamenti internazionali da Napoli verso Kiev, Mosca, Nizza, Atene, Londra (Gatwick); da Olbia verso Amburgo, Parigi (Charles de Gaulle), Londra (Gatwick), Nizza, Kiev, Mosca, Ginevra, Bruxelles ; da Cagliari verso Londra (Gatwick) e Kiev; da Milano verso Chisinau, Tenerife e Tel Aviv; da Verona verso Chisinau e Tenerife; da Bologna verso Chisinau.

editore:

This website uses cookies.