Con Qatar Airways voli per Doha da Roma e Milano

Ottime coincidenze per le località turistiche dell’Oceano Indiano

L’Oceano Indiano si fa più vicino all’Italia grazie ai nuovi voli di Qatar Airways che collegheranno
Roma e Milano con Mahe, nell’arcipelago delle Seychelles; Dar Es Salaam, sulle coste della Tanzania e Malè, capitale delle Maldive. Con il nuovo orario estivo la compagnia vola 4 volte la settimana da Roma a Doha; mentre da Milano gli attuali 6 voli settimanali diventeranno 7 – cioè un collegamento giornaliero – dal prossimo ottobre.
Per i voli verso le località dell’Oceano Indiano servite da Qatar Airways ecco le migliori coincidenze da Roma: per le Seychelles partenza domenica con ritorno lunedì e venerdì; per le Maldive partenze lunedì, venerdì e domenica, con ritorno lunedì, martedì, venerdì e sabato; per Dar Es Salaam in Tanzania partenze lunedì e venerdì con rientro martedì e sabato.
Per i collegamenti da Milano Malpensa le migliori coincidenze sono: verso le Seychelles partenze giovedì e sabato e ritorno lunedì, mercoledì, venerdì e domenica; per Male’ nelle Maldive partenze lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato, e rientro lunedì, mercoledì, venerdì e domenica; e infine per Dar Es Salaam partenze lunedì, mercoledì, venerdì e domenica, con voli di ritorno mercoledì e venerdì.
Per la sosta all’aeroporto di Doha in attesa delle coincidenze verso le destinazioni dell’Oceano Indiano, Qatar Airways mette a disposizione ristoranti, servizi internet e di segreteria, un immenso duty free e anche un centro benessere.
editore:

This website uses cookies.