Condor, nell’estate 2015 in arrivo nuovo aereo di lungo raggio

Condor rafforza le rotte a lungo raggio con l’ingresso di un altro Boeing 767-300ER nell’estate 2015. Il nuovo aeromobile porterà la flotta a lungo raggio di Condor a un totale di 13 aerei dello stesso tipo e mostrerà il codice di registrazione D-ABUS.

Il tredicesimo Boeing 767 di Condor entrerà a far parte della flotta a giugno 2015 e sarà utilizzato anche per le nuove destinazioni negli Stati Uniti, operative dalla prossima stagione estiva: Providence (Rhode Island) e Portland (Oregon). Inoltre, il vettore ha inserito 3 nuovi collegamenti nell’attuale orario invernale: non-stop da Colonia/Bonn a Varadero (Cuba) e da Francoforte a Grenada (Caraibi) e Windhoek (Namibia), con quest’ultima che si colloca come destinazione per tutto l’anno e quindi anche accessibile in estate.

Entro giugno 2015, Condor riceverà anche 4 nuovi Airbus A321-211 per rotte di corto o medio raggio. La consegna degli Airbus A321 si colloca all’interno del programma di corto e medio raggio dell’intero Thomas Cook Group. Entro il 2016, quindi, il Gruppo riceverà un totale di 25 nuovi Airbus A321 per sostituire quasi un terzo dell’intera flotta a corto e medio raggio delle compagnie del Thomas Cook Group.

www.condor.com 

editore:

This website uses cookies.