Darwin Airline sigla l’accordo finale con Flybaboo

Da 1 aprile attivo nuovo operativo voli da Ginevra

In virtù dell'accordo stipulato a novembre fra le compagnie Darwin Airline e Flybaboo, dall'1 aprile Darwin riprenderà ufficialmente le rotte operate da Baboo, dopo averne acquistato parte degli attivi operativi. Darwin dà così il via ad una propria significativa e importante espansione con l'obiettivo di affermarsi ulteriormente come compagnia aerea svizzera nel settore ‘Regional'.
Durante i primi mesi Darwin commercializzerà i propri prodotti sia sotto il marchio Darwin Airline che sotto il marchio Baboo. Grazie a tale operazione, si prevede un aumento del giro d'affari annuale da 40 a oltre 70 milioni di franchi svizzeri e il trasporto di oltre 500 mila passeggeri all'anno, con l'attuazione di una serie di importanti attività e servizi.
Tra le rotte più importanti, che andranno ad ampliare l'offerta di Darwin, si inseriscono i collegamenti nella stagione invernale da Ginevra per Nizza, Roma, Firenze, Venezia e da Nizza per Venezia. Nella stagione estiva voli da Ginevra per St. Tropez, Biarritz, Valencia, Ibiza e da Nizza per Atene. Grazie a questa operazione, Darwin offrirà al pubblico ticinese e del Nord Italia una nuova scelta di destinazioni con partenza da Lugano Airport.

editore:

This website uses cookies.