Decolla da Vienna il primo volo Eurowings Europe

Eurowings vola dall’Austria. Il primo aeromobile della compagnia aerea austriaca ‘Eurowings Europe’ è decollato giovedì 23 giugno, alla volta di Alicante con un proprio equipaggio che si è preso cura dei passeggeri a bordo. Fino all’altro giorno i voli Eurowings da Vienna erano operati dalla compagnia sorella tedesca, Eurowings Deutschland.

Il primo aeromobile della compagnia aerea con sede a Vienna-Schwechat è un nuovo Airbus A320 con numero di registrazione OE-IEW, che opererà tutti i voli diretti di Eurowings Europe da Vienna. Dalla fine di giugno saranno servite le seguenti destinazioni con tariffe a partire da 29,99 euro: Alicante, Bastia, Roma, Hannover, Palma di Maiorca, Valencia e Londra Stansted.

A fine luglio e a fine ottobre stazioneranno a Vienna altri due Airbus A320 che serviranno (dalla fine di ottobre) 15 destinazioni fra cui anche Fuerteventura, Pisa e Jerez de Frontera.

“Eurowings Europe è una delle più grandi imprese costituite in Austria e ha creato numerosi posti di lavoro: la compagnia aerea ha ad oggi assunto a Vienna 150 dipendenti”, ha commentato Robert Jahn, ad di Eurowings Europe.
“Riceviamo un formidabile supporto dai nostri partner in loco e dalla nostra compagnia sorella Austrian Airlines. Volare così, è divertente”, ha aggiunto il co-amministratore Dieter Watzak-Helmer.

In totale Eurowings Europe trasporterà nel primo anno di attività circa un milione di passeggeri.

editore:

This website uses cookies.