Delta Air Lines porta Hollywood a Londra

Delta Air Lines porta il cinema a Londra per lanciare i nuovi voli diretti tra l’aeroporto internazionale di Heathrow e l’International Airport di Los Angeles, operativi a partire dal prossimo 26 ottobre.
Per presentare il suo prodotto e servizio di bordo, Delta ha srotolato il tappeto rosso in un padiglione allestito di fronte alla stazione di Canary Wharf. Uno schermo gigante creato da Unit 9 ricorda alcuni dei 250 film a disposizione a bordo dei voli Delta attraverso una serie di vignette che ritraggono alcune scene famose del cinema. L’attività è accompagnata da una promozione via  radio trasmessa sulle stazioni Capital FM e Heart, e dai tour dell’hummer personalizzato Delta, che si muove tra le stazioni ferroviarie londinesi, le scuole di teatro e l’aeroporto di Heathrow.

“Londra è un mercato chiave per Delta e azioni come questa, che richiamano Hollywood, sono un mezzo efficace per raccontare l’esperienza di volo Delta e ricordare le destinazioni che serviamo – ha detto Frank Jahangir, VP of Sales Delta per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa – Abbiamo investito molto nel miglioramento del nostro prodotto a bordo, incluso il nostro programma di in-flight entertainment e le poltrone-letto completamente reclinabili in business class. Questa promozione ci permette di comunicare tutto questo  in maniera creativa e divertente”.

Chi visita il padiglione ha l’opportunità di vincere un provino con il direttore del casting del film Dark Knight Rises grazie a un concorso via Selfie. Per partecipare basta caricare in Twitter o Instagram una foto o un video realizzati al padiglione Delta, utilizzando l’hashtag #DeltaMovieStar. Presso il padiglione sono inoltre disponibili una serie di scenografie divertenti per permettere ai partecipanti di presentare una performance più colorata e davvero da Oscar.

Los Angeles sarà la 7^ destinazione statunitense servita da Delta con voli nonstop da Londra. Delta collega già la capitale del Regno Unito a Atlanta, Boston, Detroit, Minneapolis-St Paul, New York-JFK e Seattle. 

editore:

This website uses cookies.