Delta si veste di rosa e sostiene ricerca per cancro al seno

L’aeromobile atterrerà a Milano e in altre 30 destinazioni europee nel mese di ottobre

Il Pink Plane di Delta Air Lines, un Boeing 767-400, volerà verso alcune città europee in occasione della campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi per la Breast Cancer Research Foundation (BCRF). 
Per il mese di ottobre l'aeromobile raggiungerà diverse destinazioni del vecchio continente, tra cui Milano, Mosca, Londra, Francoforte, Madrid e Nizza.
“In Delta siamo orgogliosi di sostenere una causa così importante – afferma Perry Cantarutti , senior vice president per Europa, Medio Oriente e Africa – grazie all’impegno congiunto dei passeggeri, dei dipendenti e delle loro famiglie sono stati raccolti più di 5 milioni di dollari che hanno interamente finanziato 18 progetti di ricerca  in tutto il mondo”.
L’aeromobile, decorato con il nastro rosa  della Breast Cancer Research Foundation (BCRF) sulla coda e di fianco alla porta d'imbarco, è dedicato alla fondatrice della BCRF Evelyn Lauder.
Gli assistenti di volo Delta indosseranno uniformi rosa per sostenere la causa e verranno devoluti alla BCRF i proventi della vendita a bordo di limonata e cuffie rosa. Delta donerà anche alla BCRF 1 dollaro per ciascuno dei  50.000 nuovi ‘Mi piace’ cliccati sulla pagina Facebook Delta nel corso del mese di ottobre. 

editore:

This website uses cookies.