easyJet aprea 5 nuove destinazioni, ampliando l’investimento in Italia e quindi l’offerta per i passeggeri sulle 2 basi italiane di Milano Malpensa e Venezia e dall’aeroporto di Torino.
easyJet opererà da Milano Malpensa a Nantes e da Venezia a Budapest. I nuovi voli si aggiungono ad altri 3 nuovi collegamenti da Torino operativi da dicembre 2016 fino a marzo 2017: Torino-Bristol, Torino-Londra Luton e Torino-Manchester.
Con il nuovo collegamento Milano Malpensa–Nantes, easyJet arricchisce le numerose opzioni di viaggio verso la Francia. easyJet copre attualmente, con 33 collegamenti Italia-Francia, tutto il territorio nazionale francese: oltre ai 2 aeroporti principali della Capitale, Parigi Charles De Gaulle e Parigi Orly – la compagnia opera anche su Tolosa, Nizza, Bordeaux, Lille e Lione. easyJet volerà verso Nantes con una frequenza di 5 voli alla settimana.
Continua inoltre lo sviluppo della base di Venezia, inaugurata lo scorso mese di febbraio. Il nuovo collegamento verso Budapest porta a 26 il numero di destinazioni e rendono i passeggeri del Triveneto, che viaggiano per affari o per turismo, sempre più connessi all’Europa. Budapest sarà servita a partire dal 31 ottobre 2016 con 3 voli settimanali.
Più voli anche da Torino. Piemontesi e non vedranno aggiungere tre nuove destinazioni all’esistente collegamento per Londra Gatwick per il periodo invernale. Bristol, Londra Luton e Manchester, con un volo settimanale ciascuno, ampliano l’offerta di easyJet verso il Regno Unito, che grazie anche ad un cambio Sterlina-Euro maggiormente favorevole diventa meta ancor più interessante per i passeggeri italiani.
“Continuiamo con i nostri programmi di investimento in italia che come sempre sono focalizzati a rafforzare la quantità e la qualità delle destinazioni offerte sia nelle nostre tre basi principali di Milano Malpensa, Venezia e Napoli, sia negli altri 14 aeroporti che serviamo, come dimostrano le tre nuove rotte da Torino”, ha detto Frances Ouseley, direttore di easyJet per l’Italia.