easyJet porta l’estate sulle piste da sci e annuncia nuove destinazioni estive con un video

easyJet anticipa la voglia di estate con l’annuncio delle nuove destinazioni per la Summer 2018 e partecipa al ‘Rossignol Tour’, un giro in più tappe che durerà fino a marzo, nelle località sciistiche più belle d’Italia. La compagnia ha inaugurato l’anteprima del tour con una discesa originale e insolita sulle piste di Madonna di Campiglio. Gli sciatori d’eccezione hanno affrontato la discesa muniti di sci con costumi da bagno portando così l’estate sulle piste innevate.

“Annunciamo le43 nuove rotte per la stagione estiva 2018, un investimento importante che coinvolge Milano, Venezia, Napoli e altri aeroporti italiani e che conferma quanto per noi l’Italia sia un mercato chiave, dove già oggi una persona su 4 dichiara che easyJet è la sua compagnia preferita. Le nostre campagne sono sempre pensate e realizzate per sorprendere e creare empatia con la generation easyJet: anche questo tour e l’attivazione nelle principali località sciistiche confermano il nostro desiderio di lavorare in modo innovativo e non convenzionale”, commenta Noemi Frisoli, Head of Marketing Southern Europe.
Sciatori e amanti della neve potranno godersi in anteprima assoluta la bella stagione, nelle varie tappe del tour in tutta Italia, trovando ai piedi delle piste l’igloo easyJet che li catapulterà in piena estate: sui lettini da mare potranno scattarsi foto come se fosse estate e, indicando la destinazione che desiderano visitare nel 2018, potranno partecipare a uno speciale contest con l’estrazione finale di un volo per due persone nella località scelta.
Le prossime date del Rossignol Tour: Abetone 6/7 gennaio Folgaria 13/14 gennaio Zoldo 3/4 febbraio Pila 10/11 febbraio San Martino di Castrozza 17/18 febbraio Bardonecchia 24/25 febbraio Piancavallo 10/11 marzo Livigno 24/25 marzo.

editore:

This website uses cookies.